Zulberti
Servizi: Logo – Branding
IL BRAND
Zulberti: un’azienda multidisciplinare che spazia all’interno di gran parte delle aree scientifiche e ingegneristiche per garantire un approccio del problema a tutto tondo.
IL PROGETTO
Le richieste del cliente si sono basate sulla produzione di una comunicazione efficace veicolata dalla realizzazione di un Logo e l’immagine coordinata
Stabilita la Design Strategy abbiamo eseguito le azioni che meglio potevano consolidare il cambiamento:
- aggiornamento del logo e dell’ecosistema di linguaggio grafico aziendale
- creazione del concept di comunicazione materializzato attraverso un website completamente nuovo
- indicizzazione online delle chiave di ricerca più ambite nel settore di riferimento
- assistenza nell’aggiornamento e programmazione dei canali social dell’azienda.
Le richieste del cliente si sono basate sulla produzione di una comunicazione efficace veicolata da un sito web dinamico e realizzazione di un Logo.
Una volta selezionati i colori e lo stile del progetto con l’azienda, abbiamo creato il logo con relativa immagine coordinata rispettando gli ideali dell’azienda.
Nella realizzazione del sito Web possiamo vedere come nell’homepage in primo piano vediamo le novità, seguendo il sito vedremo i servizi e le soluzioni offerte dall’azienda e il suo legame con la sostenibilità ambientale.
Andando su ogni servizio si aprirà una pagina in cui verrà spiegato il servizio e degli esempi reali in cui è stato applicato.
Il web marketing è un immenso contenitore di opportunità che puoi sfruttare per il tuo personal branding e per creare quella relazione di fiducia con i tuoi potenziali clienti. A patto che tu sappia quali siano le corrette strategie da applicare.
Ma di questo non devi preoccuparti, perché ti aiuteremo noi di Krealine!
E tu sei pronto ad affrontare questa evoluzione con successo?
Contattaci e ti aiuteremo a crescere nel mondo del mercato!
CONTATTACI! TI AIUTEREMO A TRAFORMARE LE TUE IDEE IN SUCCESSO!
“That’s been one of my mantras — focus and simplicity. Simple can be harder than complex; you have to work hard to get your thinking clean to make it simple.”
“I think if you do something and it turns out pretty good, then you should go do something else wonderful, not dwell on it for too long. Just figure out what’s next.”