Terrazzo Depalma
Servizi: Rendering – Interior Design
IL BRAND
La famiglia Depalma ci ha contattato per aiutarli a pensare e riprogettare il loro terrazzo.
IL PROGETTO
RICHIESTA:
- Rimodernare l’intero terrazzo
- Creare una zona pranzo
- Creare zona barbecue
- Creare zona relax
- Inserire idromassaggio
- Creare un piccolo orto
SOLUZIONE:
Siamo riusciti a creare un terrazzo che rispetti tutti i punti richiesti, attraverso la realizzazione di un piano d’appoggio che funge anche da mobile contenitore, in cui possiamo deporre attrezzi o utensili di vario genere per nasconderli alla vista.
Il piano d’appoggio segue il perimetro del terrazzo su 3 lati, in questo modo siamo riusciti a ricreare un piccolo orto sospeso, una zona per il barbecue con piano d’appoggio, una zona per riporre oggettistiche varie e una zona per delle piante per renderlo più intimo.
Abbiamo studiato la zona relax compresa di divanetti e sdraio vicino all’idromassaggio, nella quale puoi goderti la vista sulla città.
La zona pranzo invece, avendo dovuto mantenere il grande tavolo rotondo esistente lo abbiamo messo vicino alla zona barbecue.
Sul pilastro centrale che funge un po’ da divisore tra le due zone viene inserito un mobile con delle piante e riprodotta la pietra sui muri per dare il senso di giardino. Anche il pavimento viene studiato per la zona pranzo/barbecue in listelli di legno, per la zona relax una finta erba.
Infine è stato studiato un sistema di illuminazione adeguato.
Il terrazzo è diventato più moderno, originale, e soprattutto funzionale! Ogni spazio è stato pensato e progettato seguendo i bisogni del cliente, ottimizzando lo spazio e creando un area confortevole in cui stare con tutta la famiglia e gli amici.
Come fare allora per rendere la tua casa più accattivante ad un prezzo contenuto? Noi di krealine ti aiutiamo a pensare e trovare la miglior soluzione per le tue idee!
CONTATTACI! TI AIUTEREMO A TRAFORMARE LE TUE IDEE IN SUCCESSO!
“That’s been one of my mantras — focus and simplicity. Simple can be harder than complex; you have to work hard to get your thinking clean to make it simple.”
“I think if you do something and it turns out pretty good, then you should go do something else wonderful, not dwell on it for too long. Just figure out what’s next.”