Smorza

Servizi: Branding – Packaging

IL BRAND

Ristorante Smorza di Romagnano di Trento ha chiesto il nostro aiuto per fare un restyling dell’immagine coordinata.

IL PROGETTO

Una volta selezionati i colori e lo stile del progetto con l’azienda siamo riusciti a ridare una nuova un’identità al ristorante, più fresca e moderna.

Noi di Krealine abbiamo realizzato:

  • un nuovo logo per il ristornate più accattivante, attraverso nuovi colori e stile tipografico siamo riusciti a caratterizzare Smorza.
  • Abbiamo studiato il bigliettino da visita originale e diverso dai soliti canoni, come se fosse anche una specie di menù in miniatura.
  • Pensato alle grafiche sulle divise, al packaging delle scatole per l’asporto, rendendole particolari e originali.
  • Studiata la grafica sulla porta d’entrata e ridato vita all’intera struttura tramite un colore rosso legato sempre a tutto il Brand dell’azienda.
IMMAGINE COORDINATA

L’immagine coordinata se ideata e costruita con un criterio, crea e tramette agli utenti un messaggio di solidità e coerenza aziendale.

Questo ha un effetto decisamente positivo agli occhi del cliente che raccoglierà un senso di sicurezza nei confronti dell’attività a cui vuole o potrebbe rivolgersi.

Il concetto chiave per una buona immagine coordinata deve essere la coerenza tra i vari elementi, questa trasmetterà solidità all’azienda. Coerenza tra logo e colori, impaginazioni, caratteri tipografici, documentazione e l’impostazione delle campagne pubblicitarie.

Questo è uno dei tanti esempi in cui il cliente ha già un’idea sulla strada che vorrebbe intraprendere, ma ha bisogno di qualcuno che gli indichi come farlo.

Noi di krealine ti aiutiamo a pensare e trovare la miglior soluzione
per far crescere il tuo marchio! Contattaci

CONTATTACI! TI AIUTEREMO A TRAFORMARE LE TUE IDEE IN SUCCESSO!

“That’s been one of my mantras — focus and simplicity. Simple can be harder than complex; you have to work hard to get your thinking clean to make it simple.”
STEVE JOBS - APPLE
“I think if you do something and it turns out pretty good, then you should go do something else wonderful, not dwell on it for too long. Just figure out what’s next.”
STEVE JOBS - APPLE
BRANDS