Top Center
Servizi: Branding – Sviluppo Web
IL BRAND
Il centro commerciale Top Center di Trento: ha richiesto un sito facilmente aggiornabile con la possibilità di comunicare agevolmente promozioni ed eventi e un accesso veloce a tutti i negozi del centro.
IL PROGETTO
Da qualche anno a questa parte Krealine insieme a TDV collabora con i principali centri commerciali del Trentino nello sviluppo della comunicazione mirata.
Abbiamo, quindi, personalizzato il portale con un servizio ad hoc creando una mappa interattiva tridimensionale in cui l’utente può cercare e trovare in un colpo d’occhio il negozio che gli interessa.
Vediamo come si comporta il sito:
- La mappa permette di navigare tra i due piani del centro.
- Ciccando sul segnaposto di ogni negozio si ottengono maggior informazioni su di esso, nonché il link alla pagina dedicata.
- Sul lati sinistro della mappa, c’è un elenco di categorie nelle quali son raggruppati tutti i negozi e un campo di ricerca per trovare prontamente l’attività interessata.
Tale servizio è appoggiato ad una sezione specificatamente dedicata ai negozi, suddivisi per categorie tra i due piani del centro e ordinatamente elencati in una pagina.
Sono presenti tre sezioni aggiornabili: news, eventi e promozioni, raggiungibili sia dalla home page, sia dal menu principale.
Un menu dedicato ai contatti, sia per gli addetti ai lavori sia per gli utenti standard completa l’offerta del portale del Top Center di Trento e va ad aggiungere un’importante esperienza nella comunicazione per centri commerciali.
Altri progetti
CONTATTACI! TI AIUTEREMO A TRAFORMARE LE TUE IDEE IN SUCCESSO!
“That’s been one of my mantras — focus and simplicity. Simple can be harder than complex; you have to work hard to get your thinking clean to make it simple.”
“I think if you do something and it turns out pretty good, then you should go do something else wonderful, not dwell on it for too long. Just figure out what’s next.”
TRUSTED BY GLOBAL BRANDS
CONTATTACI! TI AIUTEREMO A TRAFORMARE LE TUE IDEE IN SUCCESSO!
“That’s been one of my mantras — focus and simplicity. Simple can be harder than complex; you have to work hard to get your thinking clean to make it simple.”
“I think if you do something and it turns out pretty good, then you should go do something else wonderful, not dwell on it for too long. Just figure out what’s next.”