Millenium Center

Servizi: Branding – Sviluppo Web

IL BRAND

Il Millenniun Center di Rovereto è uno dei centri commerciali più grandi del Trentino. Con oltre 35 negozi, offre una vasta gamma di possibilità nell’acquisto di beni e servizi.

IL PROGETTO

Da qualche anno a questa parte Krealine insieme a TDV collabora con i principali centri commerciali del Trentino nello sviluppo della comunicazione mirata.
La sfida era quella di realizzare un valido piano marketing per centro commerciale, pur non scostandosi dall’essenzialità delle informazioni relative alla struttura.

La necessità del cliente era quella di avere una comunicazione semplice e diretta con la possibilità di essere sempre collegati con la pagina Facebook.
Abbiamo pensato di inserire direttamente in home page un social stream che, unitamente alla rotazione delle news e delle iniziative direttamente pubblicate sul sito, riuscisse ad incrementare gli strumenti di persuasione in un’ottica di aumento della brand awarness.

Il portale, inoltre, presenta ogni singolo negozio al quale è associata una scheda descrittiva.

Una pagina dedicata al centro commerciale, descrive la struttura e ne mostra l’ubicazione. Infine la pagina contatti, permette di mandare comunicazioni allo staff.

Il Millennium Center è diventato così un fondamentale tassello nella costruzione di un piano marketing per centro commerciale operata dallo studio Krealine.

Altri progetti

CONTATTACI! TI AIUTEREMO A TRAFORMARE LE TUE IDEE IN SUCCESSO!

“That’s been one of my mantras — focus and simplicity. Simple can be harder than complex; you have to work hard to get your thinking clean to make it simple.”
STEVE JOBS - APPLE
“I think if you do something and it turns out pretty good, then you should go do something else wonderful, not dwell on it for too long. Just figure out what’s next.”
STEVE JOBS - APPLE
TRUSTED BY GLOBAL BRANDS

CONTATTACI! TI AIUTEREMO A TRAFORMARE LE TUE IDEE IN SUCCESSO!

“That’s been one of my mantras — focus and simplicity. Simple can be harder than complex; you have to work hard to get your thinking clean to make it simple.”
STEVE JOBS - APPLE
“I think if you do something and it turns out pretty good, then you should go do something else wonderful, not dwell on it for too long. Just figure out what’s next.”
STEVE JOBS - APPLE
BRANDS