In tempo di crisi diventa difficile vendere velocemente e al miglior prezzo un appartamento, vendere al meglio un ufficio, emergere nel mercato immobiliare..

Il servizio di Home Staging Virtuale, di progettazione 3d, offre una valida risposta!

La crisi economica in Italia e all’estero ha avuto conseguenze evidenti anche sul mercato immobiliare che vessa ancora in grande difficoltà. Vendere casa in questo periodo storico può diventare cosa davvero difficile.

Diventa necessario quindi avere una buona strategia per emergere nel mercato immobiliare, per riuscire a vendere velocemente e al miglior prezzo un appartamento, per vendere al meglio un ufficio, una casa, ecc..

Poiché un acquirente decide se comprerà o meno un fabbricato nei primi istanti della vista dell’annuncio immobiliare è necessario rendere questa vista il più accattivante possibile, fornire una foto che susciti un gran desiderio d’acquisto, che faccia emergere e renda visibili tutte le potenzialità dello spazio a disposizione.

progettazione 3d

Mediante l’Home StaginVirtuale, una tecnica di progettazione 3d, trasformiamo le immagini di locali vuoti o mal arredati o che necessitano di un ritocco degli immobili che volete vendere in immagini belle, accattivanti e che emozionano per far emergere nel mercato immobiliare il vostro fabbricato, per premettervi di vendere velocemente e al miglior prezzo un appartamento, per vendere al meglio un ufficio, una casa, ecc..

L’Home Staging Virtuale vi fa risparmiare rispetto all’Home Staging tradizionale in quanto non richiede costi di allestimenti fotografici, di arredi, oggettistica e di deposito. È inoltre più vantaggioso rispetto ai rendering perché agiamo ritoccando l’immagine e non ricostruendo un modello tridimensionale impiegando minor tempo e garantendovi quindi il lavoro finito in poco tempo e ad un prezzo davvero interessante.

L'Home Staging Virtuale costa meno di 100 euro!