La Design Strategy andrà necessariamente a governare sul Corporate Design/Product Design/Communication Design/Space Design, nella volontà di costruire un’identità e veicolare ‘SENSO’ a 360°.

Come Facciamo?

  1. Analysis: analisi dell’esitente, dei segni presenti del brand nell’area di progetto di pertinenza.
  2. Trend and Insight: analisi delle tendenze del settore di riferimento.
  3. Brand Positioning: percezione e posizionamento del brand in relazione ai competitors.
  4. Brand Equity: definizione dei valori del Brand allo stato attuale e vision orientata al futuro.
  5. Vision and Mission: sviluppo di nuovi scenari e creazione di programmi studiati nel dettaglio, in linea con i valori condivisi dall’azienda.
  6. Naming: creazione di nomi e di Payoff che riassumono il posizionamento.

Questi sono alcuni dei passaggi che utilizziamo per creare una Strategia di Brand in grado di intravedere le strade, le aree ed i modi in cui tale promessa potrà concretizzarsi in maniera coerente ed efficace.

Lavori Recenti

Ultimi lavori

Articoli recenti

Ho avuto modo di usufruire dei servizi offerti dallo Studio Krealine per lo sviluppo del mio sito web. Sono rimasto colpito dalla grande capacità di comunicare e dalla creatività espressa dai memebri del team. Tornerò a servirmi dei loro servizi.
Giovanni Rapetti
La mia azienda necessitava di un nuovo logo e di un'immagine coordinata: con Krealine ho trovato la mia agenzia di fiducia!
Marco Rossi, Marco Rossi Group