Non sai come vendere velocemente un immobile?

Emozionare è convincere e convincere significa vendere!

immobile invenduto da tempo - emergere nel mercato immobiliare

Trasformare una stanza spoglia o mal arredata in una accogliente e piacevole esteticamente, un edificio in una casa, vestire un ambiente nudo, colorare una tavola bianca significa riempire di significato, emozionare, rendere appetibile.

Dal momento che un acquirente decide se acquisterà o affitterà o meno un appartamento o una casa nei primi 90 secondi della sua prima visita è fondamentale rendere questa prima visita/vista accattivante e concreta anche perché si sa bene che si acquista per ciò che si vede e non per ciò che si immagina!

La prima impressione che la vista dell’immobile suscita è fondamentale!

Arricchire una fotografia di un ambiente spoglio con il giusto complemento d’arredo, con textures e particolari superfici, con la giusta illuminazione, raccontandone una storia, non solo permette a chi la vede di avere un’idea di come si potrà arredare lo spazio illustrato ma anche di suscitare in lui un’emozione tale da convincerlo all’acquisto come è dimostrato da dati statistici.
Infatti se 282 sono i giorni medi di permanenza di un immobile sul mercato (Fonte Banca d’Italia), dopo un intervento di questo tipo, l’immobile rimane invenduto nel mercato al massimo per 2 mesi e la percentuale di sconto sul prezzo di vendita diminuisce sensibilmente (si passa da un 20% ad un 7%). Inoltre mediamente il 92% degli immobili messi in vendita attraverso queste immagini emoziali vengono acquistati.

L'Home Staging Virtuale offre una valida risposta!

PRIMA

home staging virtuale - come vendere velocemente un immobile

DOPO

home staging low cost - come vendere velocemente un immobile

La nostra azienda offre quindi un servizio di Home Staging Virtuale, di “messa in scena” di uno spazio vuoto o di uno spazio con un arredo-stile poco attraente facendo capire a chi compra le potenzialità che ha, in modo tale da permettere la vendita di un immobile in minor tempo ed al prezzo migliore.

Partendo da una fotografia di uno spazio spoglio, mediante tecniche di foto-ritocco, si crea una vera e propria ambientazione emozionale: lo spazio viene arredato per diventare luogo. Questo servizio è quindi un’abile tecnica di marketing immobiliare, proficua sia per chi vende ma anche per chi acquista, in quanto l’acquirente sa già come arredare i nuovi locali acquistati o affittati. Inoltre, dal momento che l’intervento è fatto totalmente in maniera virtuale, viene meno l’esigenza di allestire fisicamente una scena evitando così i costi degli oggetti e degli arredi per la fase fotografica e il loro inutile ed ingombrante deposito.

Prova subito l'Home Staging Virtuale per vendere al meglio il tuo immobile ed evitare costi inutili di allestimento fotografici!!!

Oltre al servizio di Home Staging Virtuale la nostra azienda offre anche il servizio di “progetto potenziale”.

Il servizio “progetto potenziale” va oltre la semplice modifica dell’immagine di un ambiente esistente in maniera da renderlo più vendibile essendo un vero e proprio progetto d’interni dove si analizzano le esigenze del committente, facendone un progetto “su misura”, per gestire al meglio lo spazio a disposizione e rendere il vivere più consono con i tempi attuali.

Quindi se ti interessa la migliore soluzione d'arredo per il tuo spazio e per le tue specifiche richieste rivolgiti a questo servizio!