DEVI FORMARTI PERCHE' ...

Nuove difficoltà ed esigenze sono ormai l’ordinario nel mercato globale. Il cliente conosce  di più e vuole di più: qualità, quantità, novità e risparmio. La tua presenza in questo nuovo contesto richiede valore, esperienza ed emozione.

La distanza non è più un limite di sicurezza per l’azienda, ogni competitor del mondo è un concorrente. Strategia, pianificazione e azione hanno un nuovo baricentro: il cliente. Il cliente è il centro del tuo agire, il mondo interno è il tuo confine.

La crisi economica si è fatta sentire, non mostra ancora convincenti segni di regresso e ha ridotto la disponibilità di spesa. Ogni incertezza organizzativa, distrazione e negligenza diventano costi non sostenibili. Ogni appuntamento mancato è un’involuzione e una perdita.

La presenza sui social è la nuova matrice della nostra società. Crescita, espansione, la stessa sopravvivenza dell’azienda, poggiano sulla sua capacità di comunicare. La comunicazione oggi è una sfida continua perché è un continuo cambiamento. Aggiornarsi è un must.

Il mercato “storico” era solido, tradizionale e lento. La lentezza è scomparsa. La tradizione e l’esperienza rimangono valori nel mercato di oggi, ma non sono sufficienti. Efficienza, professionalità, fantasia, capacità di correre sempre al ritmo del nuovo tempo, sono elementi vitali per le aziende del terzo millennio.

VORRAI FORMARTI PERCHE’ . . .

Rafforza la tua azienda, conosci e forma il tuo team: puoi volere di più, progettare, costruire e raggiungere insieme ai tuoi collaboratori obiettivi più ambiziosi e sfidanti. Scegli la strategia migliore, allenati e fai gioco di squadra per vincere la sfida di trasformare i sogni in obiettivi raggiunti.

Ogni uomo è felice quando la sua vita non è ferma, quando cresce e si arricchisce. Scegli di seguire la logica del potenziale e valorizza il positivo della tua azienda e delle persone che vi lavorano. Impara a vedere l’intero albero nel seme che hai davanti agli occhi. La persona valorizzata è partecipe, efficiente e produttiva.

Il confronto è da sempre uno stimolo costruttivo: con la formazione e il coaching quello che fai da sempre, che stai facendo oggi, puoi farlo meglio già domani. Potrai scoprire nuovi sistemi e strategie, frutto degli studi più aggiornati, per raggiungere l’obiettivo con minor tempo e fatica, più soddisfazione e maggior guadagno.

Abolisci abitudine e monotonia. La novità porta stimoli e porta clienti. Scegli l’innovazione per migliorare l’azienda e la qualità della vita, tua e dei tuoi collaboratori. Porta nel futuro il tuo business. Accetta la sfida delle tecniche e tecnologie  perché sono il frutto della mente dell’uomo che lavora al servizio dell’uomo.

Non possiamo più parlare di risorse che lavorano per produrre merci o servizi, il cammino della nostra civiltà non ce lo consente. Parliamo di persone in relazione, patrimonio competitivo dell’azienda, che collaborano ad uno scopo comune. Crea un ambiente regolato da correttezza ed armonia in direzione della crescita personale e del gruppo, ognuno trarrà un beneficio che andrà oltre il momento del lavoro e che influenzerà in modo positivo la sua vita: il valore aggiunto per l’azienda  sarà l’efficienza. Con la formazione e il coaching l’armonia diventerà il tuo sistema e l’efficienza la tua migliore promozione.

Diverse sono le iniziative che permettono ad aziende e privati di fare formazione agevolata.

In questo periodo tante aziende stanno approfittando dei propri Fondi Interprofessionali e Fondi Dirigenti per incrementare il valore dell’azienda, infatti parte dei contributi obbligatori versati mensilmente all’INPS possono essere accantonati in un fondo scelto dall’azienda.

Visto che questi fondi sono entrati in vigore dal 2004, molte aziende hanno importi rilevanti già accumulati che possono essere utilizzati per il finanziamento della formazione.

La tua Azienda è iscritta ad un fondo? Che importo non utilizzato ha accantonato finora? Non sei iscritto e vuoi informazioni?

Krealine è in grado di offriti aiuto e consulenza per la verifica delle opportunità di finanziamento

Approfondisci l’argomento.